Business Development

Il tuo mercato si è assottigliato?
Facciamo crescere la tua reputazione e il tuo business.

La divisione Business Development è orientata al potenziamento delle aree Comunicazione, Marketing e Vendite delle aziende clienti. Il nostro obiettivo è quello di identificarne e valorizzarne i punti di forza, trasformando i punti di debolezza in nuove occasioni di sviluppo trasmettendo, al termine dei nostri interventi, un bagaglio di competenze prezioso ed utile per proseguire autonomamente in un percorso virtuoso già pianificato.

Gli interventi possono concretizzarsi attraverso 3 modalità diverse:

  • consulenza – utile per ottenere un apporto dall’esterno per progetti specifici
  • temporary management – in cui i consulenti People3.0 si inseriscono all’interno delle strutture clienti per avviare nuove aree, identificare e formare in modalità “on the job” le risorse umane più adatte, senza gravare con nuove assunzioni sul bilancio del cliente
  • formazione – fornendo alle risorse del cliente le competenze necessarie per essere efficaci sul mercato

I consulenti di People3.0 hanno diverse esperienze in diversi settori e tipologie di aziende, dalla PMI alla multinazionale, dall’industria al retail, dalla moda all’alimentare. Facendo tesoro delle esperienze vissute, portiamo ai nostri clienti un nuovo punto di vista dando origine a innovazione e sviluppo del business.