Ambiti Formativi

catalogo_formativo

Lo sviluppo non è standard.

E’ difficile trasmettere il valore aggiunto dei nostri interventi formativi all’interno di un catalogo e per questo motivo non lo troverete in questo sito.

Tuttavia, per aiutarvi nella comprensione delle esperienze e delle specificità dei nostri formatori, stiamo realizzando due raccolte di interventi suddividendoli tra:

  • Competenze manageriali: interventi per lo sviluppo di competenze trasversali di manager ed executive
  • Competenze di ruolo: proposta formativa professionalizzante volta a rafforzare le competenze tecniche di ruolo

Come consultare le raccolte.

Nel consultare le raccolte è importante ricordare che sono l’insieme di esemplificativi e che rappresentano solo uno spaccato del nostro lavoro. Solo conoscendoci potrete valutare i due fattori fondamentali che ci contraddistinguono:

  • la capacità di leggere i contesti organizzativi: l’esperienza pluriennale dei nostri consulenti permette comprendere quali siano gli interventi prioritari da proporre in un determinato contesto, per raggiungere gli obiettivi di performance prefissati
  • la valorizzazione delle esperienze tecniche: ogni formatore ha un vissuto che lo caratterizza. Il nostro team ha come focus principale quello di individuare il formatore con l’esperienza più significativa rispetto all’intervento da realizzare: questo consente di trasmettere concretezza e professionalità in ogni intervento.

Per questo, se qualcosa stimola il vostro interesse, non limitatevi alla lettura di un caso. Contattateci senza impegno: saremo lieti di rispondere alle vostre domande.