Anna Piacentini

La formazione è una grande chance per conoscere sé stessi e scoprire il nostro potenziale

Dal 2009 è consulente e temporary manager in ambito RU e progetti di Change Management. Si occupa di formazione da oltre 15 anni ed ha una certificazione internazionale come formatrice su tematiche di Equilibrio Emotivo per gestire lo stress ed aumentare la Leadership. Dal 2010 è Presidente del Cda di People3.0.

Prima di diventare una professionista è stata Responsabile di Filiale per un gruppo italiano operante nell’ambito dei servizi di consulenza informatica e formazione.

Seguimi

ultimi progetti

  • Change Management: intervento formativo e consulenziale per una Associazione di Categoria caratterizzato dall’uso di tecniche di coinvolgimento, sviluppo della resilienza e stimolo della proattività.
  • Empowerment personale: percorso di formazione per sviluppare le competenze emotive, leadership, resilienza e gestione dello stress sull’intera popolazione impiegatizia di un’azienda manifatturiera.
  • Social Organization: interventi formativi finalizzati a stimolare la consapevolezza circa l’utilizzo di strumenti collaborativi all’interno del contesto aziendale e nella gestione dei rapporti con fornitori e clienti. Stimolo della consapevolezza sull’impatto reputazionale dell’uso non corretto dei social networks sia a livello personale che aziendale.