Samantha Gamberini

Se fai quello che hai sempre fatto, otterrai quello che hai sempre ottenuto.

Formatrice e consulente senior si occupa del miglioramento della qualità della vita aziendale e professionale. Utilizza metodologie formative innovative, alcune delle quali mutuate dal teatro. Durante gli studi ha lavorato in contesti ad alto livello di complessità relazionale e utilizza anche l’esperienza personale per raggiungere la massima efficacia formativa. E’ membro di Comitato di Schema per la certificazione del comunicatore professionista e comunicatore pubblico per Kiwa-Cermet ed autrice di numerosi articoli e pubblicazioni.

Seguimi

ultimi progetti

  • Crescita professionale middle management: intervento formativo e consulenziale per un’azienda per consentire la corretta copertura dei nuovi ruoli e responsabilità.
  • Empowerment: percorso di formazione in un’ottica di genere per consentire la crescita attraverso una corretta lettura del contesto indispensabile per un’integrazione autentica delle competenze individuali e professionali.
  • Team working: percorso formativo rivolto ai responsabili di diversi settori dell’azienda e finalizzato a fornire strumenti e tecniche di gestione della comunicazione interna, dei contrasti e delle interconnessioni.